fbpx

Prima pagina Corriere dello sport: “Andale Napoli”

Prima pagina del Corriere dello sport del 06 Novembre 2019

 

Prima pagina del Corriere dello sport (ed. campana) che apre con il sofferto ma utile pareggio del Napoli contro il Salisburgo (1-1): “Andale Napoli” chiaro riferimento al messicano Lozano che ha firmato il pari degli azzurri. Il corriere continua cosi: “Il pari di Lozano col Salisburgo (1-1) ipoteca gli ottavi, Koulibaly regala un rigore e Haaland trasforma, poi il gol e l’inutile assedio, Ancelotti via senza parlare”.

Tutti poi sapete cosa è successo dopo la gara, squadra che va via dal rito senza autorizzazione della società, per oggi attesa la replica di De Laurentiis.

In basso spazio alla sconfitta dell’Inter: “Inter buio a Dortmund, Conte: rosa inadeguata“.

Ancora il Corriere: “Oggi la Juve a Mosca, se vince si qualifica”

In basso ancora prima pagina per Balotelli: “Balo: voglio l’azzurro, superMario parla di Nazionale, Gravina: sarebbe un bel segnale.

Ieri sera le due italiane impegnate in Champions in due partite che faranno discutere più per il post gara che per i 90 minuti giocati, l’Inter perde a Dortmund e Conte spara a zero contro la società (mercato inadeguato) e squadra.

Il Napoli invece al termine del match ha deciso di lasciare il ritiro senza l’autorizzazione della società. Una scelta da capire adesso se concordata con il mister o se anche Ancelotti, in serata rientrato nella sede del ritiro, non sia stato informato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *