fbpx

Colonnese:”Frattura insanabile tra Ancelotti e ADL”

Per Ciccio Colonnese, ex terzino di Napoli e Inter, il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, è destinato a lasciare Napoli

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli, Inter e Lazio, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte, analizza il momento difficile del Napoli sulla diatriba tra tecnico, società e giocatori sul ritiro:

Di scazzottate ne sono accadute e ne accadranno ancora tante altre negli spogliatoi delle squadre, ma dopo il momento di rabbia si trova l’unione, quello che è accaduto a Napoli invece è diverso. Tutti sono contro tutti e chi ha da perdere in questa situazione è il Napoli. Per venir fuori da questo momento, tutti devono fare un passo indietro.

Ancelotti è andato in ritiro da solo ieri sera seguendo le direttive dell’azienda, non ha fatto gruppo con la squadra e questo evidenzia che c’è una rottura tra squadra e allenatore in cui l’allenatore nonostante abbia detto pubblicamente di non essere d’accordo, segue la società.

Immagino che questa frattura sia irreparabile e porterà al divorzio tra Ancelotti e De Laurentiis. Spalletti presumo sia più semplice da prendere rispetto ad Allegri”.

Ancelotti, prima di Napoli-Salisburgo ha espresso il suo disaccordo sul mandare la squadra in ritiro. Dopo la partita inoltre si è diretto verso Castelvolturno. Questo, di conseguenza, non ha fatto che provocare la reazione dei giocatori con l’inevitabile ammutinamento verso la società.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *