fbpx

Il Mattino: “A gennaio via gli artefici della rivolta”

prima pagina il mattino

Il Mattino ipotizza uno scenario rivoluzionario

Il Mattino nella sua edizione odierna ipotizza uno scenario rivoluzionario in casa Napoli per il prossimo mercato di Gennaio. Secondo il giornale campano ci sarebbero gli indiziati per la partenza nell’imminente sessione di calciomercato.

Duri provvedimenti in arrivo

Sono duri i provvedimenti e le sanzioni in arrivo per i calciatori azzurri protagonisti della rivolta. In particolare nei confronti dei senatori, i quali hanno iniziato e fomentato la ribellione nei confronti della società al termine del match di Champions League tra Napoli e Salisburgo.

A partire dal capitano Lorenzo Insigne, giocatore rappresentativo della società. Il napoletano potrebbe vedere la fascia di capitano, conquistata sul campo con le presenze dopo la partenza di Marek Hamsik, revocata come punizione a causa degli eventi di martedì scorso (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Partenze illustri

Oltre ai provvedimenti interni, ai quali potrebbero sommarsi corpose multe ai danni dei calciatori, il Mattino ipotizza una vera e propria rivoluzione di mercato. I primi indiziati sarebbero José Callejon e Dries Mertens, già ai ferri corti con la società per le questioni relative al mancato rinnovo del contratto in scadenza. I due calciatori possono lasciare Napoli a gennaio senza dover aspettare la scadenza del contratto a giugno. De Laurentiis potrebbe cederli al miglior offerente per evitare di perderli a parametro zero nella sessione di mercato estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *