Marchetti: “Ognuno ha le sue responsabilità”

Marchetti Luca

Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo di Sky ed esperto di calciomercato.

Ha parlato del momento del Napoli e dell’aria che si respira in casa azzurra. Ritornando al discorso ammutinamento della squadra, il giornalista ritiene che le colpe siano condivise. Inoltre svela un retroscena importante, non da poco, riferendosi alle dichiarazioni dell’allenatore Carlo Ancelotti riguardanti la non condivisione del ritiro con il Presidente. A detta di Marchetti le affermazioni in conferenza stampa del tecnico sarebbero concordate con il Presidente Aurelio de Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni complete.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Non sappiamo chi ha ragione e chi ha torto in casa Napoli, credo che ognuno abbia la sua responsabilità, ma tutto è ricondotto ai rapporti personali e le cose si ingigantiscono quando c’è irritazione. I rapporti che nascono e si svolgono all’interno dei rinnovi di contratto, in questa situazione, pesano eccome. 
L’uscita di Ancelotti sul ritiro ci risulta sia stata concordata col presidente. Non credo che la frattura si sia generata con l’uscita pubblica dell’allenatore, piuttosto nel post partita, quando la squadra pensava fosse finito il ritiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI