fbpx

Ottaiano: “Reina avrebbe gestito diversamente”

Ottaiano radio punto nuovo

Le dichiarazioni di Antonio Ottaiano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, agente FIFA. Ha parlato del momento che sta vivendo la squadra azzurra.

Ottaiano fa riferimento alla leadership, dote e qualità importante da avere in un gruppo di calciatori di un certo livello. Esprime dubbi sulla presenza di un leader vero e proprio all’interno dello spogliatoio azzurro. Secondo l’agente uno dei motivi principali che ha scatenato la rivolta sarebbe l’assenza di dialogo tra i calciatori, l’allenatore e la società Inoltre la decisione degli uomini di lasciare il ritiro si base su un impulso, sull’istinto e non sulla ragione. Infine ricorda un giocatore che è stato leader per davvero in questo Napoli, ovvero il portiere Pepe Reina. Con lui le cose sarebbero andate diversamente.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“E’ mancato il dialogo in casa Napoli e non so come si muove il gruppo squadra, se c’è all’interno qualcuno che una una leadership. Il gruppo leader affronta la situazione discutendo e parlando ed ho la sensazione che a Napoli la decisione sia stata di istinto e di getto, non programmata. Reina probabilmente avrebbe gestito diversamente la situazione e invece manca nel gruppo un calciatore del genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *