fbpx

Porcella: “Romero e Zapata giocheranno”

Giovanni Porcella

Le dichiarazioni di Giovanni Porcella live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Porcella, giornalista dell’emittente televisiva ligure  “Primocanale” ed esperto del mondo rossoblu. Cura un blog dedicato al Genoa dal titolo “Grif House”. Prima di Napoli-Genoa dello scorso anno era stato intervistato anche da CasaNapoli.net (CLICCA IL LINK PER RILEGGERE L’INTERVISTA DELLA SCORSA STAGIONE).

Da conoscitore del Genoa e vicino all’ambiente rossoblu ha parlato dell’inizio di stagione della squadra, partita forse con dei risultati al di sotto delle aspettative. Il Genoa aveva cominciato il campionato con Andreazzoli, sostituito dal giovane allenatore Thiago Motta.

L’italo-brasiliano è già sotto i riflettori a causa della scelta di attuare un calcio offensivo. Finora ha ottenuto 3 punti in 3 partite e sicuramente al San Paolo darà battaglia agli azzurri.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Genoa ha vinto 6 partite nell’anno solare per cui deve rialzare la testa. Quest’anno a tratti si è visto anche un buon calcio, ma Thiago Motta è finito nel mirino della critica perché vuole un gioco offensivo, ma poi l’inesperienza viene a galla. Anche a Napoli, il Genoa vorrà fare la sua partita. 
Romero e Zapata giocheranno domani, ma Thiago Motta ha ancora tanti dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *