Giordano: “Ancelotti è un valore aggiunto”

Giordano Antonio

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport.

Ha parlato della prossima partita di campionato che vedrà il Napoli impegnato in casa al San Paolo contro il Genoa (CLICCA QUI PER LE ULTIME DAI CAMPI). I liguri sono una squadra difficile da affrontare, nonostante abbia raccolto pochi punti per strada e sia in fondo alla classifica della Serie A. Riguardo invece le vicende in casa Napoli, il giornalista continua a fare affidamento sull’allenatore Carlo Ancelotti. Il mister è il valore aggiunto della squadra ed il garante del proseguimento del progetto azzurro.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ho visto il Genoa giocare contro l’Udinese e devo ammettere che il grifone ha fatto una grande partita prima di commettere una serie di errori. Spero che domani assisteremo ad una bella partita perché il Genoa è squadra che gioca a calcio e anche a Napoli proverà a fare il suo gioco. 
Napoli-Genoa? Ancelotti è il garante, da un anno e mezzo, di un processo che guarda lontano. E’ un valore aggiunto per il Napoli e deve essere sufficiente altrimenti vorrebbe dire che sta accadendo qualcosa nell’allenatore. Ancelotti deve avere la medicina per curare e guarire il Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI