Napoli-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in TV

Napoli-Genoa formazioni ufficiali

Napoli-Genoa, 12° giornata di Serie A

Napoli-Genoa è la partita in programma della 12° giornata di Serie A 2019-2020. Si scende in campo allo Stadio San Paolo sabato 9 novembre alle ore 20.45. Dirigerà il match l’arbitro Calvarese della sezione di Teramo (al LINK le statistiche).

Il Napoli è chiamato ad una risposta convincente dopo i pareggi con SPAL ed Atalanta e la sconfitta contro la Roma. Clima non bellissimo quello che si respira in città dopo gli ultimi avvenimenti interni e la contestazione dei tifosi ai giocatori ed alla società. Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria per invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Sul fronte Genoa sarà la quarta partita per Thiago Motta al comando dei rossoblu. I Grifoni hanno ottenuto finora con il nuovo tecnico 1 vittoria e 2 sconfitte. Fermo al 17° posto con 8 punti, i genoani cercano punti preziosi per allontanarsi dal fondo della classifica.

Ultime dalle sedi

NAPOLI: Ancelotti quasi sicuramente escluderà dal match Manolas, che a causa della febbre è stato fuori nei giorni scorsi. Potrebbe prendere posto tra i pali Ospina, con Meret che non ha svolto l’allenamento al San Paolo giovedì ma solo lavoro in palestra. Ballottaggio sulla fascia sinistra per Mario Rui e Luperto. Dubbio Allan a centrocampo dall’inizio. In attacco torna dal primo minuto Milik.

GENOA: Motta deve rinunciare a Kouamè per gli impegni in Coppa d’Africa Under 23, mentre ritornano a disposizione Criscito, Favilli e Cassata. Si va verso la conferma del trio Pandev-Saponara-Agudelo alle spalle dell’unica punta Pinamonti.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Schone, Cassata; Pandev, Saponara, Agudelo; Pinamonti.

Statistiche: i precedenti tra le due squadre al San Paolo

Nel computo delle partite totali nella storia dei due club le statistiche indicano equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte. Dal momento del ritorno in Serie A il Napoli è in vantaggio nei pronostici in quanto in casa ha ottenuto 7 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi.

L’anno scorso al San Paolo finì 1-1 (CLICCA IL LINK PER VEDERE I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE).

Napoli-Genoa: dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa dall’emittente DAZN. Sarà possibile vederla anche in streaming su computer o tramite app DAZN sui dispositivi mobili.

2 thoughts on “Napoli-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI