fbpx

De Giovanni:”A fine anno andranno via in molti. Ancelotti? Non può scappare…”

Maurizio De Giovanni

Maurizio De Giovanni noto scrittore e super tifoso del Napoli, analizza il momento negativo degli azzurri.

De Giovanni intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘ dice la sua sul caos in casa Napoli.

Ecco le sue parole:

“La tifoseria del Napoli è molto vasta e diversificata. Si va da chi difende la società a quelli molto adirati, passando dai pro allenatore. Si tratta di un conflitto che non doveva sfociare nella comunicazione pubblica. Sono tutti quanti un po’ prigionieri della propria posizione. Credo e spero che le parti in cause si mettano sedute davanti ad un tavolo, si guardino negli occhi e trovino la mediazione giusta per arrivare a fine stagione. Sono convinto che al termine dell’annata ognuno andrà per la propria strada, la situazione non è ricomponibile.”

Poi si sofferma sulla figura di Ancelotti:

“Ancelotti? Ha una faccia professionale da mantenere, non può dimettersi scappando dalla barca che affonda. Per il Napoli sarebbe un bagno di sangue esonerarlo. La rosa non è completa e la situazione molto calda, se fossi un allenatore non accetterei di prendere il Napoli in corsa.”

Infine sugli obiettivi stagionali a questo punto:

“Obiettivi? Il Napoli deve ricompattarsi velocemente, ma lo scudetto mi pare evidente che non sia più un obiettivo perseguibile. Tutti gli altri, però, sono ancora a portata di mano”.

Noto per il suo essere critico ma obiettivo nelle sue disamine, De Giovanni fa trasparire tutto il suo rammarico da tifoso, per questa situazione che si è venuta a creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *