Napoli-Genoa, formazioni ufficiali: si rivede Hysaj, forfait per Milik
Napoli-Genoa: gli azzurri, attraverso il proprio profilo Twitter, annunciano la formazione ufficiale che scenderà in campo contro i rossoblu
Napoli-Genoa: gli azzurri, attraverso il proprio profilo Twitter, annunciano la formazione ufficiale che scenderà in campo contro i rossoblu.
Dopo il trambusto della scorsa settimana, finalmente, tra poco più di un’ora si scenderà in campo e il Napoli sarà di nuovo protagonista del calcio giocato e non di ciò che accade fuori dal campo. Molte novità di formazione per mister Ancelotti.
Nelle file del Napoli, a difendere i pali ci sarà Ospina e non Meret: Ancelotti vuole dare spazio anche al colombiano.
In difesa si rivede Hysaj: l’albanese (che in estate sembrava in procinto di lasciare gli azzurri) insieme a Di Lorenzo presidierà le corsie laterali della difesa, mentre al centro spazio a Maksimovic, visto che Manolas non ha recuperato dall’attacco influenzale, che farà coppia con il senegalese Kalidou Koulibaly.
Nella linea mediana Fabiàn e Zielinski agiranno per vie centrali supportati da Callejon ed Insigne sugli esterni. In fase offensiva lo spagnolo ed il talentuoso napoletano, agiranno come trequartisti, trasformando l’assetto nel classico 4-2-3-1, tanto caro al tecnico di Reggiolo.
In attacco non ci sarà, a sorpresa, Milik che ha dovuto dare forfait all’ultimo per una indisposizione. Quindi il compito di scardinare la difesa dei liguri spetterà al messicano Lozano (che sembra essersi ambientato negli schemi di Ancelotti) ed al belga, tra quelli più contestati in settimana, Dries Mertens.
Di seguito il tweet Ufficiale del Napoli:
? StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.
⚽ #NapoliGenoa
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/srI4qMAaT8— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 9, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive