fbpx

Napoli-Genoa, Zapata al 45′: “Siamo messi bene in campo. Approfittiamone!”

Napoli– Genoa, Zapata interviene al termine del primo tempo ai microfoni di Dazn, sottolineando la buona prestazione dei rossoblu

Napoli- Genoa, Zapata interviene al termine del primo tempo ai microfoni di Dazn, sottolineando la buona prestazione dei rossoblu.

Il difensore rossoblu, ex Milan, ai microfoni dell’emittente satellitare DAZN, ha sottolineato la buona prova dei rossoblu, sostenendo che la squadra azzurra sia in difficoltà. Per questo motivo, Zapata, invita la squadra ad approfittare della situazione.

 

Queste le parole del difensore rossoblu a Dazn:Stiamo messi bene in campo e dobbiamo continuare così. Il Napoli è in difficoltà, bisogna approfittarne.

Se vuoi leggere le nostre pagelle (ecco un anticipo)….

Napoli-Genoa è la partita degli azzurri numero 12 della stagione: ecco le pagelle di CasaNapoli.net. La sfida notturna del sabato al San Paolo si è conclusa 0-0.

Titolari

OSPINA 6: Presente quando viene chiamato in causa. Affidabile e sicuro.

DI LORENZO 6: Dalle sue parti fronteggia il velocissimo Agudelo. Pur subendolo a tratti nel secondo tempo non sfigura mai.

MAKSIMOVIC 6: Attualmente è l’uomo ideale da affiancare a Koulibaly. E’ solido e gioca semplice. Concede poco agli attaccanti avversari.

KOULIBALY 7: Marcature e contrasti 1 contro 1 sempre vinti. Il salvataggio di un goal già fatto sulla linea vale come perdono all’inutile ed evitabile fallo da rigore commesso martedì contro il Salisburgo.

HYSAJ 5,5: Rientra dal primo minuto dopo l’infortunio rimediato contro il Torino. In alcuni momenti in difficoltà, deve ritrovare la condizione migliore.

CALLEJON 5,5: Troppo nervoso. In ogni contrasto cerca sempre l’uomo con l’obiettivo di guadagnare un calcio di punizione. Il primo ad essere sostituito.

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE …

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *