fbpx

Il lunedì di Casanapoli – ospiti in studio e spunti di riflessione

Si rinnova l’appuntamento del lunedì con Casanapoli.net. Tanti gli ospiti e gli spunti di riflessione alla luce di quanto accaduto nella 12esima giornata di campionato.

Ospitata da HCCA24 (sito in Pompei, via Mazzini 48), anche lunedì 11 novembre la redazione di Casanapoli si confronterà con Ospiti e tifosi. Rappresentata da Nello Pignalosa, Giuseppe Esposito e Luigi di Donna.

Si parte dall’analisi approfondita del match pareggiato con Il Genoa. Il caos che ha preceduto il match, l’ammutinamento dei giocatori azzurri e le contestazioni dei tifosi non hanno sicuramente aiutato lo svolgimento della gara. 

Il Napoli è irriconoscibile eppure i giocatori hanno fatto intravedere una compattezza inedita con l’abbraccio prima della gara.

Chiuderà la prima parte della trasmissione, un approfondimento sul presunto tocco di mani della barriera sulla punizione di Mertens: rigore si o no?

Si ripartirà con la sosta delle nazionali, questo momento di pausa potrebbe essere opportuna per riprendere fiato e fare il punto della situazione. Le contestazioni dei tifosi pongono il Mister Ancelotti nell’occhio del ciclone: se i giocatori si stanno opponendo alla sua guida tecnica, la società dovrà agire di conseguenza.

A questo punto sono mille le ipotesi: resta o va via, ma soprattutto con quale formula? Esonero, dimissioni… e se invece restasse?

La Trasmissione si chiuderà con un ospite telefonico: Alessandro Sacco, direttore de IlNapoliOnline.com .

Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti:

  • Martedì 12 novembre appuntamento alle ore 21.00 con CasaSerieA e di seguito Casanapoli. Sui canali 903 di Sky, TeleNuova in Campania e Tele Milano in Lombardia
  • Mercoledì 13 novembre appuntamento alle ore 23.00 con i nostri ragazzi azzurri di Radio Casa Napoli in diretta su Radio MilanInter.

Doverosi i ringraziamenti ai nostri sponsor e in particolare ad HCCA24 il locale sito in Pompei, via Mazzini 48, che spesso ospita le nostre trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *