fbpx

Napoli-Genoa, Ancelotti non parla: continua il silenzio stampa imposto dalla società

Napoli Genoa Ancelotti silenzio stampa

Napoli-Genoa, Carlo Ancelotti non parla: continua il silenzio stampa che ha imposto la società dopo la gara contro il Salisburgo

Napoli-Genoa, Carlo Ancelotti non parla: continua il silenzio stampa che ha imposto la società dopo la gara contro il Salisburgo.

Il Napoli ha deciso di rimanere in silenzio stampa. Silenzio deciso e partito subito dopo il match di mercoledì scorso in Champions League contro il Salisburgo.

Continuerà anche oggi e – come riportava già il comunicato pubblicato dal club negli scorsi giorni – durerà fino a nuovo ordine. Al termine del match casalingo di questa sera contro il Genoa di mister Thiago Motta, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni

Come riportato dal giornalista Carlo Alvino, molto vicino alle vicende di casa Napoli, si pensava che il tecnico Ancelotti potesse parlare almeno in conferenza stampa.

Il tecnico di Reggiolo, avrebbe evitato cosi soltanto tv e la mixed zone, invece il club resta in un silenzio totale.

La società azzurra, contesta da moltissimi giornalisti, Paolo Del Genio su tutti, continua nella linea dura nei confronti della stampa e non concederà ai suoi tesserati di rilasciare alcuna dichiarazione. Neanche ovviamente il suo allenatore che non potrà rilasciare dichiarazioni per analizzare il match di questa sera né, tantomeno, raccontare questo momento delicatissimo che sta attraversando lo spogliatoio azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *