Andrea Pinamonti a Dazn: “Punto importantissimo. Koulibaly lo sognerò di notte!”

Andrea Pinamonti a Dazn

Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della gara disputata al San Paolo

Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della gara disputata al San Paolo.

Dopo Zapata, intervenuto nel finale di primo tempo, anche l’attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

L’attaccante rossoblu, Andrea Pinamonti, in particolare ha spiegato che da quando Thiago Motta è arrivato sulla panchina del Genoa, la squadra ha disputato delle ottime gare dal punto di vista dell’organizzazione tattica. Inoltre dice che prendere un punto in un campo come quello di Napoli è veramente notevole

Queste le parole dell’attaccante rossoblu ai microfoni di Dazn: “Un punto importantissimo perché per qualsiasi squadra venire a giocare in questo stadio contro questa squadra è difficile. Vedendo il nostro momento era ancora più difficile. Da quando è arrivato Thiago Motta abbiamo fatto grandi partite dal punto di vista dell’organizzazione. Oggi può sembrare che fossimo messi meglio perché abbiamo strappato il punto. Napoli? Quando le cose non girano come si vorrebbe è sempre difficile. Il Napoli punta sempre in alto, attraversare questo momento non è facile. Noi siamo stati bravi a metterli in difficoltà. Stasera sono andato vicino al gol, Koulibaly ha fatto un grande intervento, lo sognerò di notte (ride, ndr). Tornerà a girare anche a nostro favore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI