fbpx

Il Mattino: Aurelio De Laurentiis incontra il PSG

De Laurentiis PSG

Il Mattino rivela un retroscena su Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis incontra il PSG: questa è la rivelazione del Mattino nella sua edizione odierna. Il Patron del Napoli sarebbe già all’opera sul fronte mercato.

Il Presidente lavora sul fronte uscite?

Dopo le ultime vicende societarie che stanno tenendo banco, ci sarebbero già i primi indiziati a lasciare Napoli. L’ammutinamento dei calciatori nei confronti della società dopo la partita contro il Salisburgo non può passare inosservato ed impunito. Del resto l’allenatore Carlo Ancelotti è stato confermato e di conseguenza sono i calciatori i primi indiziati.

Su tutti i senatori Insigne, Koulibaly, Mertens, Callejon ed Allan. Per il belga e lo spagnolo si parla di un addio già nella sessione invernale di calciomercato di gennaio, in modo da evitare che lascino Napoli a giugno a parametro zero.

Si attendono invece congrue offerte per il capitano Insigne e per il difensore senegalese, i calciatori in rosa sicuramente più quotati e che permetterebbero un introito importante nelle casse della società.

Paris Saint Germain, c’è l’incontro con il Napoli

Il Mattino svela l’incontro tra le due parti prima della partenza del Presidente azzurro alla volta di Los Angeles. De Laurentiis avrebbe visto degli emissari del club parigino, già incontrati a gennaio quando si parlò della cessione di Allan.

Che sia il brasiliano il primo a lasciare la città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *