fbpx

Weekend indimenticabile per la piccola Noemi – Tifosi azzurri sempre all’opera

Un weekend indimenticabile:  per una famiglia che ha sofferto tanto il sostegno dei tifosi napoletani.

Non hanno dimenticato quanto questa famiglia abbia sofferto per il gesto sconsiderato di qualcuno, non hanno dimenticato le operazioni e la degenza in ospedale della piccola Noemi. Hanno deciso regalargli un weekend a Gardaland, un posto che agli occhi di una piccina può sembrare magico.

Viaggio, soggiorno e perchè no: anche qualche regalino per anticipare il Natale di una bambina che presto dovrà sottoporsi a nuove cure. Dietro tutto questo c’è una organizzazione attenta e soprattutto capillare, tifosi che hanno preso l’iniziativa e chiamato a raccolta quanti più amici possibile per realizzare un piccolo sogno. E la macchina della solidarietà si è messa in moto e tifosi che neanche si conoscono di persona hanno collaborato. La piccola Noemi li ha ringraziati con un messaggio vocale mentre passava da una giostra all’altra e tanto è bastato perché il sorriso spuntasse ovunque.

Poi sabato 9 novembre la famiglia ha incontrato questi angeli azzurri. Il papà Fabio, raggiunto da noi telefonicamente, ci ha raccontato quanto questa gioiosa vacanza abbia reso felice la piccola. Un momento importante per tutti anche in considerazione dell’imminente operazione che la bambina dovrà subire. Ma Noemi sa che i suoi angeli azzurri saranno al suo fianco anche quando di nuovo dovrà tornare in ospedale e la sosterranno con il loro affetto.

Queste sono le storie di passione e solidarietà che ci piace ascoltare e raccontare, questi sono i tifosi del Napoli che ci piacciono davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *