fbpx

Napoli, nuovo infortunio per Milik: si sospetta pubalgia

Milik out

during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between S.S.C. Napoli and Red Bull Salzburg at Stadio San Paolo on March 7, 2019 in Naples, Italy.

CdS – Milik, nuovo problema inguinale

Arkadiusz Milik nuovamente alle prese con un nuovo “vecchio” infortunio. Pare che il centravanti sia di nuovo incappato in problemi di pubalgia. Per lui non è la prima volta: si tratta, infatti, dello stesso tipo di infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi da metà agosto sino a fine settembre.

Il polacco è reduce da un ottimo periodo di forma  dove ha messo a segno 6 reti nelle ultime 6 partite.

Arek Milik, a meno di un improvviso stravolgimento dei programmi, risponderà comunque alla convocazione della sua Nazionale”. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a fare il punto sull’infortunio che ha costretto il polacco a saltare la sfida col Genoa in virtù del solito problema inguinale. “Se l’allarme sarà confermato  bisognerà provvedere a stabilire modalità e tempi: ovvero le modalità per risolvere il problema una volta per tutte, il programma di riabilitazione e i tempi di recupero. Sin da oggi lo staff medico della Polonia e quello del Napoli valuteranno di comune accordo il da farsi”

La punta del Napoli è stato convocato per le gare contro Israele e Slovenia in programma il 16 e il 19 novembre. Milik raggiungerà lo stesso il ritiro della Nazionale e verrà monitorato dai medici nei prossimi giorni. Lo staff sanitario polacco, in accordo con il Napoli, deciderà se confermare o meno la presenza del giocatore nel gruppo del Commissario Tecnico Jerzy Brzęczek. E’ possibile che Milik debba iniziare la riabilitazione in Polonia. Difficilmente giocherà le partite con la nazionale. Si attendono sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *