fbpx

Terlizzi: “De Laurentiis mette bocca su tutto”

Christian Terlizzi

Le dichiarazioni di Christian Terlizzi a TuttoMercatoWeb

Christian Terlizzi ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW sulla situazione del Napoli in questi giorni. L’ex calciatore di Serie A si schiera contro i Presidenti che vogliono essere sempre presenti in ogni dinamica societaria. Paragona Aurelio De Laurentiis e Maurizio Zamparini, questo suo ex Patron ai tempi del Palermo.

Espone il suo punto di vista sul periodo che si vive in casa azzurra dovuto, secondo lo stesso Terlizzi, anche alla forza delle due maggiori antagoniste del Napoli, ovvero Juventus ed Inter.

L’intervista a TMW

“Il momento delicato del Napoli? Io ho avuto un presidente tipo De Laurentiis, cioè Zamparini che metteva bocca su tutto. Così è sbagliato, il Napoli ha vissuto di entusiasmo. Ancelotti sta facendo un percorso importante. I giocatori lasciando il ritiro hanno fatto la scelta giusta. Hanno lanciato un segnale di compattezza. Un presidente non vive una squadra tutti i giorni. Non ha il rapporto che ha un allenatore. Dal Napoli ci si aspetta di più? Mi aspettavo qualcosa in più, si. Ma c’è da considerare che l’Inter è più competitiva degli altri anni e che la Juve è sempre la Juve. E poi c’è l’Atalanta che è una sorpresa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *