fbpx

Napoli: tredici giocatori azzurri in nazionale

Lorenzo Insigne Napoli Nazionale

Tredici giocatori del Napoli convocati in nazionale

La SSC Napoli rende nota la lista definitiva dei calciatori azzurri. Questi sono chiamati agli impegni con le nazionali di appartenenza. Lo fa attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale (CLICCA QUI PER IL SITO UFFICIALE DELLA SSC NAPOLI).

Ai 12 uomini già sicuri di un posto nella rappresentativa del proprio Paese si aggiunge Elseid Hysaj, in dubbio fino alla fine ma convocato da Edy Reja. Quindi saranno 13 i calciatori azzurri che prenderanno parte al raduno delle rispettive nazionali.

La comunicazione della società

La SSC Napoli rende nota l’intera lista dei convocati.

Italia

Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo sono stati inseriti nella lista del ct azzurro Roberto Mancini per la doppia sfida per le qualificazioni europee dell’Italia che  affronterà la Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre allo Stadio ‘Bilino Poje’ di Zenica, ore 20.45) e l’Armenia (lunedì 18 novembre allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo, ore 20.45).

Belgio

Dries Mertens impegnato nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Russia-Belgio (16 novembre) e Belgio-Cipro (19 novembre).

Spagna

Fabian Ruiz di scena nella doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Spagna-Malta (15 novembre) e Spagna-Romania (18 novembre).

Polonia

Arek Milik e Piotr Zielinski convocati per la doppia partita di qualificazione a Euro 2020: Israele-Polonia (16 novembre) e Polonia-Slovenia (19 novembre).

Portogallo

Mario Rui sarà impegnato nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Portogallo-Lituania (14 novembre) e Lussemburgo-Portogallo (17 novembre).

Serbia

Nikola Maksimovic convocato per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Serbia-Lussemburgo (14 novembre) e Serbia-Ucraina (17 novembre).

Macedonia

Eljif Elmas di scena nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Austria-Macedonia (16 novembre) e Macedonia-Israele (19 novembre).

Albania

Elseid Hysaj convocato per la doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Andorra-Albania (14 novembre) e Albania-Spagna (17 novembre).

Colombia

David Ospina impegnato nella doppia amichevole Colombia-Perù (15 novembre) e Colombia-Ecuador (19 novembre).

Senegal

Kalidou Koulibaly convocato per la doppia gara di qualificazione alla Coppa d’Africa: Senegal-Congo (13 novembre) e Eswatini-Senegal (17 novembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *