fbpx

Malfitano: “Per qualcuno il ciclo a Napoli è finito”

Mimmo Malfitano gds

Malfitano

Le dichiarazioni di Mimmo Malfitano live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista e nota penna della Gazzetta dello Sport.

Ha parlato del momento che si vive in casa Napoli e della necessità per qualche giocatore, dopo una lunga esperienza in azzurro, di cambiare aria ed andare a giocare altrove.
Sul tecnico Ancelotti si riserva di sospendere il giudizio fino a dopo le partite contro Milan e Liverpool, determinanti per la permanenza del tecnico in azzurro.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Il ciclo del Napoli per alcuni calciatori ormai è finito: si sono create troppe situazioni e non è il caso di continuare. Poi, alcuni giocatori vivono l’avventura napoletana da diversi anni ed hanno anche vinto qualcosa o tentato di vincere qualcosa e quindi hanno dato il massimo. 
Siamo tutti bravi a bocciare chiunque, ma Ancelotti merita rispetto e bisognerebbe dargli modo di riprendere in mano questa squadra. Certo, quello che è accaduto non è a suo favore, ma diamogli ancora un po’ di tempo: le gare contro Milan e Liverpool saranno determinanti. Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato esonerato, ma poiché si parla di Ancelotti che è un grande allenatore ed un’ottima persona possiamo dargli ancora fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *