fbpx

Accardi: “Qualcosa non fa stare l’ambiente tranquillo”

Beppe Accardi

Le dichiarazioni di Beppe Accardi live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Beppe Accardi, operatore di mercato. Si è soffermato sugli ultimi avvenimenti in casa Napoli.

Ha parlato del clima all’interno dell’ambiente del Napoli, una squadra profondamente toccata dalle ultime vicende societarie. Ammutinamento e liti interne hanno fatto sì che venisse a mancare serenità all’ambiente azzurro. Tranquillità che è necessaria in una piazza importante che mira a vincere trofei.

Accardi concede inoltre delle parole di stima per l’allenatore Carlo Ancelotti. Definisce il Mister un grande uomo ed un allenatore capace. Anche i grandi possono vivere momenti non facili e di enorme difficoltà. Spera che Ancelotti ne esca nel migliore dei modi senza essere toccato.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“C’è qualcosa che non fa stare l’ambiente tranquillo a Napoli e lo si capisce da ciò che accade in campo. La squadra deve concentrarsi a trovare serenità e mi rendo conto che non è facile perché tutti si aspettavano qualcosa in più, ma il gruppo deve isolarsi e trovare serenità. Ancelotti è un allenatore capace, sa venire fuori da questi momenti delicati e non va toccato. Anche i grandi allenatori però, se non hanno una società capace di gestire momenti di crisi diventa difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *