fbpx

Zanon: “Mertens? Non credo che a gennaio possa andare all’Inter”

Le richieste di Mertens

Il giornalista Federico Zanon è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte

Il giornalista Federico Zanon è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte

“Il Napoli è una squadra importante, non può far uscire tutti i calciatori. Insigne può essere sacrificato, ma non ad una cifra inferiore a 50 milioni di euro”.

Sulla cessione di Mertens…

“Mertens? È molto legato a Napoli e alla città e non escludo nulla, ma non credo che a gennaio possa andare all’Inter”.

Mertens all’Inter?

Il caos di Napoli potrebbe provocare un importante fuggi-fuggi la prossima estate o, chissà, già nel corso della sessione di mercato invernale prevista per gennaio. E uno dei partenti potrebbe essere Dries Mertens, fortemente accostato all’Inter in questi giorni, come conferma Il Mattino: “L’Inter potrebbe essere una delle possibili destinazioni per Mertens che è a scadenza a giugno 2020 e da gennaio potrà svincolarsi a parametro zero. Un’opzione da tenere presente per la prossima stagione, visto che il belga non ha mai mostrato un particolare entusiasmo per la destinazione cinese. Il rinnovo con il Napoli non si è concretizzato e adesso l’addio di Dries appare sempre più vicino”, si legge.

La rivoluzione di Aurelio De Laurentiis in casa Napoli potrebbe interessare da molto vicino anche l’Inter. Sì, perché tra calciatori in uscita c’è anche quel Dries Mertens entrato nella storia del club partenopeo dopo aver superato nella classifica marcatori Diego Armando Maradona.

Le ultime vicende e il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno allontanano il belga da Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport”, Dries Mertens potrebbe partire già in occasione della sessione invernale del mercato prevista a gennaio. L’ex PSV gradirebbe il passaggio all’Inter, con il club azzurro pronto a dare il via libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *