fbpx

Giordano: “Le responsabilità vanno divise tra le parti”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

Antonio Giordano, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”.

Ha parlato delle responsabilità oggettive di tutti i membri per quello che è successo a Napoli in questi giorni. Secondo Giordano ogni parte è responsabile di qualcosa, motivo per cui le colpe sono da dividere e non da concentrare all’indirizzo di una sola figura.
Su Ancelotti dichiara che l’allenatore ha svolto il suo dovere come da contratto. Andare in ritiro vuol dire rispettare gli accordi con la società, altrimenti rischia di essere licenziato per giusta causa.
Infine spende qualche parola sul silenzio stampa, metodo ormai superato.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Le responsabilità vanno divise tra le parti, ma ora Ancelotti deve metterci qualcosa in più degli altri. La sosta può servire per mitigare le condizioni ambientali e personali e per portare maggiore serenità nel Napoli, ma la serenità arriva solo con i risultati. Se tutto è riconducibile alla diversità di opinione sul ritiro, faccio presente che Ancelotti, secondo il contratto, è obbligato ad andare in ritiro perché se non si presenta, viene esonerato immediatamente dalla società per giusta causa. Il silenzio stampa appartiene al secolo scorso ed è in netto contrasto con l’evoluzione e la figura del presidente che dal punto di vista mediatico è molto presente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *