Porzio: “Lo staff dirigenziale deve meditare”

Le dichiarazioni di Franco Porzio live alla radio napoletana
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Franco Porzio, pallanuotista. Durante la sua gloriosa carriera ha vinto tanto tra cui 7 medaglie d’oro, 8 campionati italiani, ed 1 Coppa Italia.
Ha parlato del momento del Napoli analizzando la questione sotto più aspetti. Secondo Porzio ormai lo strappo tra società, allenatore e calciatori è diventato talmente forte da essere insanabile. Per questo ci sarà da aspettarsi degli stravolgimenti nel corso della stagione.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“C’è una difficoltà in questo momento, lo staff dirigenziale deve mediare e Ancelotti credo ci abbia provato, ma la crepa è talmente forte che non è riuscito a fare da paciere. L’attrito tra squadra e dirigenti è troppo forte, poi quando si vince tutti i problemi sono mascherati, ma quando non arrivano i risultati vengono fuori tutto i problemi. Poi, di certo molti giocatori andranno via.
Il calcio non è uno sport, è diventato un business. Lo sportivo si rende conto che ciò che fanno i calciatori è orientato verso l’aspetto economico, purtroppo a Napoli viviamo di calcio e non mettiamo il piatto a tavola per andare allo stadio, ma la verità dobbiamo dirla”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere