Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Il Cristiano pentito”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 12 Novembre 2019

Prima pagina La Gazzetta dello Sport con titolo dedicato a CR7: “Il Cristiano pentito”.

Il caso: Dopola sostituzione contro il Milan prove di disgelotra il fuoriclasse portoghese e il suo allenatore.

Post distensivo di CR7, i tifosi sono con Sarri. Ronaldo sui social spegne la polemica: “Una vittoria importante”. La Juve non lo multerà ma al ritorno dal Portogallo si aspetta un chiarimento nello spogliatoio. 

In basso : “Inter attack”. In Europa è l’ unica a segnare sempre. E il tesoro Gabigol prende il mitico Zico.

Nazionale: Vialli – Mancini Fratelli d’ Italia. Che bella coppia! Insieme dopo 27 anni. Il neo capo delegazione: “Nuove notti magiche per restare giovani”. E il CT ci crede: “Voglio una Nazionale alla Garrincha: imprevedibile”.

Analisi a un terzo delle Serie A. Campionato Top e Flop. Tutte le squadre sotto la lente d’  ingrandimento.

Napoli, clima teso in città. Ladri in casa Allan, teme per la famiglia e ora pensa all’addio.

In alto: “Giro d’ Italia: Nibali c’è”.. Il team manager:” Poi farà olimpiade e mondiale”. Verso il NO al Tour. La Trek – Segafredo: Primo obiettivo la corsa rosa.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *