fbpx

DAILY MAIL: lo sceicco Al Thani ha presentato un’offerta a De Laurentiis per rilevare il Napoli

Il quotidiano di Oltremanica “Daily Mail” lancia una notizia bomba: lo sceicco quatariota Al Thani vorrebbe rilevare il Napoli. Il quatariotaĀ  avrebbe presentato una offerta sostanziosa al presidente De Laurentiis

Il quotidiano di Oltremanica “Daily Mail” lancia una notizia bomba: lo sceicco quatariota Al ThaniĀ  rileva il Napoli. Dalle colonne del quotidiano si apprende che lo sceicco quatariota avrebbe presentato una offerta sostanziosa al presidente De Laurentiis.

Lo sceicco Al Thani era giĆ  entrato nel mondo del calcio rilevando il Malaga (poi fallito) diversi anni fa ed ĆØ il cugino dello sceicco Al Khelaifi proprietario e presidente del Paris Saint Germain.

I rapporti tra Al Khelaifi ed Aurelio De Laurentiis sono ottimi, visto il caldissimo asse di mercato che ha coinvolto i due club, giĆ  dal 2013 (prima Lavezzi, poi Cavani).

Lo sceicco Al Thani ĆØ anche cugino dello sceicco Mansour che ha rilevato il Manchester City e lo ha affidato al catalano Pep Guardiola.

Il portale “Business Insider”Ā ha collocato alla nona posizione della classifica dei re e delle regine con i maggiori patrimoni. Quello dello sceicco Tamim Bin Hamad Al Thani ĆØ di circa un miliardo di euro.

Lo sceicco ĆØ in carica dal 2013, anno in cui suo padre ha abdicato dalla carica in suo favore. Il suo patrimonio proviene principalmente dal Qatar Investment Authority che gestisce le riserve di petrolio e gas del paese.

E’ piĆ¹ di una suggestione, quindi, questa che vuole il Daily Mail, secondo cui Al Thani rileva il Napoli dalle mani di De Laurentiis dopo circa 15 anni di gestione.

 

Secondo il tabloid inglese, Aurelio De Laurentiis, avrebbe ricevuto un’offerta di 560 milioni di euro per vendere il club partenopeo dalla famiglia qatariota Al-Thani e starebbe decidendo se porre fine alla sua presidenza di 15 anni tra proteste dei tifosi e scioperi dei giocatori.

Inoltre la famiglia Al Thani ĆØ stata accostata ad un possibile acquisto della A.S. Roma di Pallotta.

1 thought on “DAILY MAIL: lo sceicco Al Thani ha presentato un’offerta a De Laurentiis per rilevare il Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *