fbpx

Marcotti: “Non credo che il Qatar investirà nel Napoli”

Gabriele Marcotti Radio Marte

Le dichiarazioni di Gabriele Marcotti live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gabriele Marcotti, giornalista sportivo italiano residente nel Regno Unito. Ha collaborato con il Wall Street Journal ed ESPN. Inoltre scrive per il Times. Si occupa inoltre della conduzione di trasmissioni sia in TV che in radio.

Stando oltremanica ha analizzato la notizia pubblicata dal Daily Mail, secondo la quale uno sceicco del Qatar sarebbe interessato ad acquistare il Napoli (LEGGI L’APPROFONDIMENTO QUI). Si tratterebbe di Al Thani, cugino del proprietario del PSG.

Ha poi parlato del Liverpool in vista dello scontro diretto tra i Reds ed il Napoli che si terrà ad Anfield il prossimo 27 novembre.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“La famiglia reale del Qatar si sente sotto pressione già per il Psg e c’è stato un grosso abboccamento con Radrizzani per cui non credo voglia investire nel Napoli. Il Daily Mail ha fatto uscire questa notizia, ma non è stata pubblicata nel giornale, ma solo sul sito per cui è un po’ da prendere con le molle. 

Il Liverpool ha nel campionato una priorità rispetto alla Champions, ma ha recuperato punti e di certo vorrà ben figurare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 3 =