fbpx

Sconcerti: “Florenzi farebbe molto comodo al Napoli”

Sconcerti marte sport live

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista di calcio in TV.

Ha parlato delle ultime voci di mercato, che vedrebbero lo scambio Florenzi-Hysaj avviato verso la buona riuscita dell’affare. Il romanista sarebbe un calciatore duttile e forte, utile alla causa del Napoli.

Torna inoltre ad affrontare il tema dell’ammutinamento. Sconcerti è sicuro che Carlo Ancelotti non abbia più il controllo della sua squadra.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Florenzi farebbe molto comodo al Napoli perché gioca in tanti ruoli delicati. E’ un centrocampista totale e può fare anche il terzino, oltre all’ala e alla mezz’ala verticale e poi ha 28 anni per cui è nel momento di maggiore maturazione atletica. 

Ancelotti esce ridimensionato da questa situazione perché è al centro del pasticcio Napoli. Un allenatore che tiene il polso della situazione convince i giocatori ad andare in ritiro e se non ci riesce, vuol dire che ha perso il controllo della squadra

Con l’ammutinamento il danno d’immagine c’è stato, ma nel calcio di solito queste cose rientrano. Solo che sta passando molto tempo e anche la gestione di Ancelotti non sta portando risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *