fbpx

Callejon, parla l’agente: “Il Napoli ha proposto il rinnovo, ma dobbiamo valutare”

Callejon

Josè Callejon, poliedrico giocatore in forza al Napoli dal lontano 2013, attraverso il proprio agente ha spiegato la situazione relativa al rinnovo del contratto con gli azzurri

Josè Callejon, poliedrico giocatore in forza al Napoli dal lontano 2013, attraverso il proprio agente ha spiegato la situazione relativa al rinnovo del contratto con gli azzurri.

Manuel Quillon ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato la situazione relativa al rinnovo del contratto con lo spagnolo Josè Maria Callejon.

Le parole dell’agente del calciatore, giunto all’ombra del Vesuvio nel lontano 2013, grazie alla mediazione dell’allora tecnico, Rafa Benitez, sono state riportate anche dal profilo Twitter dell’emittente radiofonica napoletana, Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra.

Lo spagnolo è uno dei giocatori poliedrici, uno degli imprescindibili nello scacchiere tattico di qualunque tecnico, ma da qualche tempo ha difficoltà nel rinnovare il proprio contratto con gli azzurri. Il contratto che scadrà il prossimo giugno, dopodiché il calciatore sarà libero di accasarsi con chiunque (molto insistenti sono le voci che vogliono un forte interesse del Dalian proprio di Benitez e dove ritroverebbe Marek Hamsik).

L’agente Quillon che è agente, tra gli altri anche di Pepe Reina, ha provato a spiegare la situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le parole di Callejon ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Il rinnovo? Il Napoli ci ha presentato la proposta già da tre mesi. La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro.”

 

Di seguito il tweet della emittente radiofonica napoletana:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *