fbpx

Perillo- C’è aria di pace in Casa Napoli

Il giornalista della Rai, Antonello Perillo, con un post su twitter ha affermato che, a suo avviso, nel Napoli sta tornando il sereno. Perillo ha condiviso la commuovente lettera d’amore pubblicata pochi giorni fa da Koulibaly, ed ha riportato alcune dichiarazioni dei tesserati del Napoli, in favore della sua tesi:

“Koulibaly che oggi professa amore per Napoli. Mario Rui che ieri ha definito ottimo il rapporto con Ancelotti. Lady Insigne che martedì si è detta felice di vivere a Napoli. Mi sembra chiaro che i giocatori stiano lanciando segnali di riappacificazione verso Adl e tifoseria…”

Indubbiamente tutti i tifosi partenopei sperano che Perillo abbia ragione. La speranza che la sosta possa aver cicatrizzato le ferite rimediate dallo spogliatoio nelle ultime uscite, ha accompagnato larga parte, se non la totalità, dei tifosi azzurri in questo weekend. L’annuncio della società su Elmas, e gli ultimi rumors su una salatissima multa per i calciatori azzurri, voluta da ADL, non fanno ben sperare. Gli azzurri però, questa volta dovranno rispondere in campo, e non fuori.

Sabato alle 18 sarà fondamentale vedere con quale testa i calciatori scenderanno in campo. La squadra dovrà dimostrare che la sosta abbia avuto l’effetto sperato, che il destino dipende esclusivamente da noi.

Il Milan, avversario degli azzurri il prossimo weekend, periodi come quello che sta passando il Napoli ne ha attraversati tanti, e continua ad attraversarli. Ciò non toglie che domenica scorsa abbiano disputato un’ottima partita allo Juventus Stadium, e siano stati sfortunati a non conquistare nemmeno un punto. Sarà dunque uno scontro interessante, tra due squadre ferite nell’orgoglio,ed indubbiamente molto delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *