fbpx

L’Infortunio di Alexis Sanchez : Potrebbe tornare a giocare contro il Napoli…


L’Infortunio di Alexis Sanchez: Potrebbe tornare a disposizione contro il Napoli

L’ Infortunio di Alexis Sanchez,
associato a quello di Matteo Politano, sono risultati una tegola totale sulle strategie tattiche di Antonio Conte, il quale, come noto, dovrà fare a meno di Politano per tre settimane e dell’attaccante cileno per un lungo periodo.

Tuttavia, come trapelato dall’infermeria nerazzurra, e come riportato dal dott. Volpi, responsabile del settore medico nerazzurro, l’ex calciatore di Udinese e Barcellona, potrebbe far ritorno in campo leggermente prima del previsto.

Il dott. Volpi ha così confermato ai microfoni di “La Cuarta”: “Abbiamo lavorato abbastanza bene, le scadenze stabilite sono rispettate.
Il rientro in campo però è ancora lontano, resta fissato per metà gennaio, anche se il cileno potrebbe accelerare leggermente il suo ritorno in campo.
Il dott. Volpi ha poi aggiunto: “La data del rientro resta metà gennaio, ma vedremo perché se tutto va bene Sanchez potrebbe tornare prima. Dopo le festività natalizie avremo più certezze.
Il ritorno di Sanchez resta lontano, ma forse potrebbe concretizzarsi prima del previsto. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane”.
L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, parlando della situazione in casa Inter, spiega che il rientro di Sanchez potrebbe addirittura coincidere con la partita contro il Napoli: “A gennaio, infatti, Conte potrebbe riavere il reparto al completo, con i recuperi di Matteo Politano (starà fuori probabilmente altre due-tre settimane) e soprattutto quello di Alexis Sanchez, fermo già da un mese e per cui la data più credibile per il rientro in campo sembra per la sfida contro il Napoli del 5 gennaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.