fbpx

Marchetti a Marte Sport Live: “C’è nervosismo in casa Napoli”

Marte Sport live Marchetti

Marchetti: “C’è ancora nervosismo in casa Napoli e le parole di Edo De Laurentiis ieri lo hanno dimostrato”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, esperto di mercato ed editorialista di Tuttomercatoweb.com.

Le parole in diretta di Marchetti a Marte Sport Live

“C’è ancora nervosismo in casa Napoli e le parole di Edo De Laurentiis ieri lo hanno dimostrato. C’è una trattativa su Fabian Ruiz: il Napoli vuole riconoscere qualcosa in più al calciatore, poi che ci sia interesse da parte dei grandi club per Fabian, mi sembra anche abbastanza normale, ma se il Barcellona vuole prenderlo deve andare a parlare con De Laurentiis. A centrocampo il Napoli può intervenire a gennaio prendendo anche un calciatore dalle caratteristiche differenti dagli uomini in rosa. Poi, c’è da capire se i giocatori richiesti sono disponibili a gennaio, in un mercato sempre molto strano. Il momento delicato dal Napoli può partire anche dagli arbitri e se si vince contro l’Atalanta magari tante cose si sarebbero evitate”.

“Fabian è stato quasi sempre il migliore in campo e certi club non possono non tenerlo in considerazione.  Lobotka è un ottimo giocatore ed è certamente da Napoli, non so se possa far fare da suino la differenza al Napoli. Di certo un calciatore del genere serve, ma c’è da tenere in considerazione il periodo di ambientamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *