fbpx

Di Marzio a Marte Sport Live: “Inasprire gli animi non è il caso”

Di Marzio Gianni marte sport live

Di Marzio: “Ci sono tanti obiettivi da raggiungere e inasprire gli animi non è il caso”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, è un allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano, consulente del Palermo e commentatore televisivo. Inoltre è opinionista di RMC Sport Network. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. È padre di Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

Con il Napoli, dal 1977 al 1979 , ottiene il quinto posto in classifica, piazzamento UEFA, perdendo una finale di Coppa Italia a Roma contro l’Inter. È costretto a lasciare durante la seconda stagione a favore di Luís Vinício.

Le parole in diretta di Di Marzio a Marte Sport Live

“Edo De Laurentiis poteva risparmiarsele certe dichiarazioni anche perché la stagione è nel pieno, ci sono tanti obiettivi da raggiungere e inasprire gli animi non è il caso. Mi fido della professionalità dei giocatori e di Ancelotti e Milano è già una tappa troppo importante. Gaetano nuovo Jorginho? Gaetano è ordinato, intelligente ed ha le caratteristiche per fare il playmaker. Ha però bisogno di giocare. Non sono contento del gioco di Ancelotti perché la qualità della squadra è questa, probabilmente però mettendo i giocatori nel loro ruoli riescono a rendere al meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *