fbpx

ANSA: “Maradona sarà ancora il tecnico del Gimnasia”

Maradona Ceci

ANSA: Maradona ci ripensa e torna sui suoi passi

Diego Armando Maradona fa un passo indietro e conferma che rimarrà alla guida del Gimnasia la Plata: lo rileva l’ANSA. Continua l’avventura del Pibe de Oro sulla panchina della squadra argentina.

La sua vita continua ad essere un film dalla trama intricata e dal finale non scontato, proprio come l’ultimo documentario su di lui.

Maradona e le dimissioni di pochi giorni fa

Maradona si era dimesso dall’incarico qualche giorno fa. Alla base ci sarebbe la decisione del Presidente del club, Gabriel Pellegrino, di non volersi candidare alle prossime elezioni per la presidenza della squadra. Diego aveva dunque rassegnato le dimissioni.

Ripensamento: Maradona resta

La decisione arriva dopo le rassicurazioni della società e soprattutto grazie alla dimostrazione di affetto da parte dei tifosi del Gimnasia al momento della scelta di Diego. Una vera è propria manifestazione per invocare il più grande calciatore di tutti i tempi a ritirare le dimissioni dal ruolo di allenatore.

Maradona commenta così: “Sono molto felice di dire che sono ancora il direttore tecnico del Gimnasia. Voglio ringraziare i tifosi ed i giocatori, perché tra tutti noi abbiamo finalmente raggiunto l’unità. Spero che rispettino i rinforzi che mi hanno promesso. Grazie per i messaggi di sostegno e la la mobilitazione di ieri”.

Maradona ha l’obiettivo salvezza da centrare

Il Gimnasia è impegnato nella lotta per non retrocedere. In due mesi la squadra è risalita in classifica ed ora si trova al terzultimo posto. Auguriamo a Maradona ed al club di riuscire nell’impresa per festeggiare con altri balletti come questo (CLICCA QUI PER VEDERE IL BALLETTO DI MARADONA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 2 =