fbpx

Daino: “Napoli, bisogna uscirne subito”

Daniele Daino

Le dichiarazioni di Daniele Daino live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Daniele Daino, allenatore e dirigente sportivo. Da calciatore ha vestito le maglie sia del Milan che del Napoli.

Ha parlato proprio alla vigilia del match tra rossoneri ed azzurri, in programma per domani pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio San Siro di Milano.

Daino si sofferma sull’importanza delle prossime partite per gli uomini di Carlo Ancelotti. Il Napoli è chiamato infatti a due impegni di rilevanza contro Milan e Liverpool. La società e i tifosi tutti si aspettano una reazione dopo l’ultimo mese in ombra. Il Napoli non vince infatti dal 19 ottobre, quando ebbe la meglio in casa contro l’Hellas Verona.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli non riesce a trovare continuità di risultati e anche attorno ad Ancelotti si è creata una situazione particolare: bisogna uscirne subito. Le gare di Milan e Liverpool dovranno dare delle risposte, ma la società ha tutti i diritti di far rispettare il regolamento e attribuire una multa. Certo, farla arrivare in un momento così delicato non so se sia il caso, ma il Napoli ne ha la facoltà”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *