fbpx

Di Gennaro: “Meret è il futuro della Nazionale”

Le dichiarazioni di Antonio Di Gennaro live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore e telecronista tecnico alla TV.

Ha parlato di Milan-Napoli alla vigilia della 13° giornata di Serie A. Approfondendo il discorso Nazionale, analizza le possibilità reali e concrete per Meret e Di Lorenzo all’Europeo del 2020.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Il percorso dell’Italia fin qui è stato lineare, a marzo le gare saranno più indicative e capiremo fin dove potremo esporci.

Meret mi sembra sia il futuro della Nazionale, è tra i più forti in assolto, è elegante, tecnicamente è migliorato molto e credo che all’Europeo farà il terzo portiere perché ormai le gerarchie sono decise. Di Lorenzo è un giocatore importante perché può giocare a destra e a sinistra e poi non so se ci avete fatto caso, ma nell’ultima partita ha fatto anche il centrale di difesa.

Milan-Napoli sarà una bella gara: il pari non serve a nessuno per cui mi aspetto due squadre che giocheranno a pallone. Il Napoli proverà ad imporre il gioco e poi giocare bene servirà per prepararsi al meglio alla gara di Champions col Liverpool. E’ importante che ci sia la riappacificazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *