fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Ibra Balo, in e out”

Prima pagina della Gazzetta dello sport del 22 Nov 2019

Prima pagina della Gazzetta dello sport che apre con il calciomercato: “Ibra Balo, In e Out”.

Dopo essersi fatto cacciare dall’allenamento del Brescia probabile che anche l’avventura nella sua Brescia sia giunta al termine.

Scrive la Gazzetta: “Ibra, il cuore e la storia, ecco perchè il Milan ora ci crede”, il talento di Malmoe è anche sul taccuino del Napoli come vi abbiamo raccontato qui.

Ancora la Gazzetta: “Balo, si allena svogliato nel Brescia e Grosso lo caccia”.

Non trova pace Mario Balotelli. Dopo essere tornato in Italia dopo l’esperienza a Nizza, anche nella sua Brescia si fa notare più per il comportamento che per le sue giocate in campo. A questo punto la caonvocazione per gli Europei sembra una chimera.

In alto: “musica Maestri”, Sarri e Gasperini si affrontano domani nel primo anticipo che apre la prossima giornata di Serie A. All’interno, Sacchi giudica i due guru.

In basso: “Tregua Lega-Figc: torni Miccichè”. Il presidente di Lega Miccichè aveva dato le dimissioni in settimana a seguito delle voci sulle presunte irregolarità della sua elezione.

Ricordiamo che domani riparte il campionato di serie A con il Napoli impegnato in trasferta a san Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *