fbpx

Prima Pagina GdS: “Sabato Bestiale”

prima pagina gazzetta dello sport

Prima Pagina GdS di oggi Sabato 23 Novembre 2019

Prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi titola: “Sabato Bestiale (ma senza Ronaldo)”. Titolo dedicato agli anticipi di questo Sabato.

Il Campionato riparte con tre sfide pesantissime. Ore 15:00 Atalanta – Juventus, ore 18:00 Milan – Napoli, ore 20:45 Torino – Inter.

Test per la Capolista. CR7, ancora guai al ginocchio. “Tornerò al più presto”. Sarri: “Sì con l’ Atletico”. Papu – Dybala – Higuain: Tango!”.

Die crisi a confronto. Pioli – Ancelotti, Vietato Fallire. Piatek si gioca il futuro. De Laurentiis: 2,5 milioni di multa agli ammutinati.

Torino – Inter: Belotti – Lukaku, la prova dei 9. Primo incrocio tar i due bomber. Conte spiega il Kamasutra. Mazzarri vuole lo spirito Toro.

In basso tre notizie diverse, con storie, casi e curiosità.

La Storia: Dall’ Ospedale: Trapianto di midolla per Sinisa Mihajlovic. E’ andato tutto ok.

Il Caso: Cellino sgrida Balotelli. E’ addio al Brescia ? Mario tentato dal Galatassaray. Ma non c’è niente di concreto. 

Il Reportage. Scardina pugni, fede e amore: “Fino al mondiale con la mia Diletta”.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *