fbpx

In memoria di Ciro Esposito la partita Milan-Napoli

In memoria di Ciro Esposito. Al Meazza c’è Milan Napoli.

In memoria di Ciro Esposito : Al Meazza si gioca Milan Napoli.

In occasione di Milan-Napoli, una classica del calcio italiano, che si giocherà oggi alle 18 allo stadio Meazza.

C’è un bel messaggio dalla pagina Milano Rossonera: “Milan-Napoli: Non possiamo dimenticare che il Calcio è passione, amicizia e sport.

Il Calcio unisce, la violenza uccide.

Non possiamo non ricordarci ogni volta dell’Associazione Ciro Vive e del nostro grande amico Napoletano Paolo Fusco che portano avanti insieme alla famiglia Esposito il ricordo di Ciro Esposito.

Insieme vogliamo sempre lanciare un messaggio forte per dire basta ad ogni forma di violenza, e di non rispetto, nel calcio. E per far tornare la gente allo stadio a godersi una sana passione comune.  Che sia una bella partita e che sugli spalti ci sia puro divertimento.  Che vincamigliore in campo e vincano soprattutto i grandi valori del rispetto e della sportività. “Un messaggio toccante che noi di Casa Napoli vogliamo condividere a piene mani, e non solo oggi. Ricordiamo che oggi, 23 novembre, ricorre il compleanno di Ciro Esposito. Oggi avrebbe compiuto 35 anni, come ha ricordato Antonella Leardi, mamma di Ciro a nome di tutti i tifosi che sognano un calcio pulito. E ricordiamo anche che la data del 23 novembre è la data per ricordare tutte le vittime del terremoto in Campania del 1980. Basterà questo per vivere una giornata di sport senza parlare di multe e di ammutinamento, di contratti plurimilionari o di cori razzisti e di episodi di violenza dentro e fuori dagli stadi ?… Facciamo in modo che Ciro Esposito non sia morto invano e che continui a vivere nei nostri cuori azzurri o rossoneri che siano.

E dopo questa bella testimonianza di valori civili e sociali degli Amici della pagina Milano Rossonera… ci avviciniamo al calcio di inizio di Milan Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *