fbpx

Milan-Napoli, Krunic a fine primo tempo: “Sul gol di Lozano siamo stati sfortunati, credevamo fosse fuorigioco”

Milan Napoli Krunic Sky

Milan-Napoli: le parole di Krunic alla fine della prima frazione di gioco ai microfoni dell’emittente satellitare Sky

Milan Napoli, le parole di Krunic alla fine della prima frazione di gioco ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport.

Rade Krunic, ex centrocampista dell’Empoli, attualmente in forza al Milan, è intervenuto, alla fine del primo tempo, ai microfoni dell’emittente satellitare SkySport.

Il centrocampista sostiene che la squadra rossonera, nell’occasione della rete di Lozano che ha portato in vantaggio gli azzurri, è stata sfortunata, in quanto si credeva che l’attaccante messicano fosse in fuorigioco e quindi la difesa dei rossoneri è rimasta ferma, aspettando il fischio dell’arbitro che decretasse la posizione di offside.

Infine dice che la squadra rossonera ha fatto l’errore di concedere troppi spazi agli azzurri, pur non commettendo errori. Chiude l’intervista dicendo che il Milan deve, necessariamente, essere più incisivo in avanti per far male agli azzurri.

Alla fine della prima frazione di Milan-Napoli le parole di Krunic ai microfoni di Sky Sport:Abbiamo avuto un po’ di sfortuna. Abbiamo fatto benissimo in entrambe le fasi di gioco. Sul gol di Lozano io e i miei compagni pensavamo fosse fuorigioco, ma purtroppo non era così, siamo stati sfortunati. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. A metà campo dobbiamo rischiare qualcosa altrimenti non si fa gol. Non abbiamo concesso tanto, senza errori, ma ora dobbiamo essere più coraggiosi davanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =