fbpx

Milan-Napoli, Theo Hernandez a Sky: “Napoli grandissima squadra. Punto d’oro”

Milan Napoli Theo Hernandez Sky

Milan-Napoli, al termine del match Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport

Milan-Napoli, al termine del match Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport per commentare la prestazione della squadra rossonera contro il Napoli.

Il difensore rossonero, intervenendo ai microfoni dell’emittente satellitare SkySport, sostiene che la squadra azzurra è un grandissimo team e che il punto conquistato questa sera al termine del match è un punto molto importante, un punto d’oro.

Inoltre elogia la sua squadra, sostenendo che il Milan è una grandissima squadra e che deve provare a risalire a partire dalla prossima partita, senza porsi obiettivi di classifica, ma cercando, attraverso il lavoro, di migliorarsi di partita in partita e arrivare il più in alto possibile.

Queste le parole di Theo Hernandez ai microfoni di Sky Sport:E’ un punto molto importante. Sapevamo che sarebbe stata complicata, contro il Napoli che è una grande squadra, ma ora bisogna vincere. Il Milan è un gran club, proveremo a ripartire cercando di vincere le prossime gare. Mi trovo bene da terzino nella linea a quattro, ci sto comodo. Obiettivo per Natale? Il Milan non può stare dove siamo adesso, ora dobbiamo concentrarci sulle partite fino alla fine, fare un passo alla volta e migliorare partita dopo partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *