fbpx

Baldari parla con Allegri, la verità sul dialogo di San Siro

Il futuro allenatore del Napoli

Che ci faceva il capo-ufficio stampa del Napoli Guido Baldari a colloquio fitto con Max Allegri sugli spalti di San Siro?

Che ci faceva il capo-ufficio stampa del Napoli Guido Baldari a colloquio fitto con Max Allegri sugli spalti di San Siro?

Il video che li riprende mentre parlano animatamente ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Con il Napoli che continua a rimanere impatanato dopo il pari di Milano, in tanti vorrebbero la testa di Ancelotti e quello dell’ex tecnico della Juventus è uno dei nomi che gira assieme a quello di Spalletti e Simone Inzaghi.

Il video in rete

In rete circola questo video dove si vede Baldari parlare con Allegri e sono bastate quelle brevi immagini a far ipotizzare un approccio per portare il vincitore degli ultimi 5 scudetti di serie A sulla panchina azzurra.

Le reazioni

Sui social però intanto si legge di tutto: “Allegri era semplicemente curioso, voleva inciuci di prima mano” ma anche:  “Esonerare Ancelotti sarebbe una follia per ogni squadra del mondo”.

Sono davvero clamorose le immagini che girano in questi minuti su internet: nel video si vede Guido Baldari, capo ufficio stampa del Napoli, parlare con Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore della Juventus era a San Siro per vedere il match tra il Milan e gli azzurri di Carlo Ancelotti. Si vocifera che potrebbe essere proprio il mister toscano il prossimo allenatore dei partenopei in caso di addio all’attuale allenatore.

Il mondo del web si divide

Il mondo del web si divide sull’idea di Allegri a Napoli: “Dalla padella alla brace. C’è poco da stare Allegri”, oppure: “Non cambia nulla il cambio tecnico va fatta pulizia all interno” e ancora: “Tanto già giochiamo male… non so cosa potrebbe peggiorare “. C’è anche chi scrive: “Giochiamo a fare Nostradamus: Ancelotti via a breve. Arriva Allegri. Arriviamo terzi (o secondi) in campionato. Mezza squadra via in estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *