fbpx

Champions League, ecco le info utili per i tifosi azzurri

Liverpool Napoli

Champions League FC Liverpool vs SSC Napoli, in programma mercoledì 27 novembre: ecco le indicazioni e le informazioni utili per i tifosi azzurri

Champions League FC Liverpool vs SSC Napoli, in programma mercoledì 27 novembre: ecco le indicazioni e le informazioni utili per i tifosi azzurri.

Arrivo allo stadio

Si consiglia ai tifosi di recarsi allo Stadio in anticipo, infatti bisogna arrivare allo stadio con circa 45 minuti prima del calcio di inizio, per assicurarsi di poter accedere all’impianto in tempo per l’inizio della partita.

Per raggiungere lo stadio dal centro città a piedi si impiegano all’incirca 50 minuti. La corsa in taxi invece costa all’incirca 15€. Il Liverpool FC e gli operatori dei trasporti pubblici del Mersey lavorano a stretto contatto per rendere agevoli gli spostamenti dei sostenitori verso lo Stadio utilizzando il servizio di trasporto pubblico nel giorno della partita.

L’autobus numero 917 collega il centro di Liverpool (fuori dal St Georges Plateau) ad Anfield a partire da tre ore e mezza prima del calcio di inizio ed effettua il percorso inverso nell’ora successiva al fischio finale.

I pullman dei sostenitori ospiti diretti ad Anfield potranno parcheggiare ad Arkle’s Lane, che dista 5 minuti a piedi dallo stadio.

Anfield Road sarà chiusa quattro ore prima dell’inizio dell’incontro, quando saranno attivi i dissuasori automatici. Walton Breck Road sarà chiusa 90 minuti prima della partita e sarà riaperta 15 minuti dopo l’inizio della stessa. La strada resterà quindi aperta fino a 30 minuti prima del termine della gara e riaprirà infine circa 45 minuti dopo il termine della partita. Si prega di tenere a mente tali disposizioni al momento di organizzare il viaggio.

Ingresso allo stadio

Gli ingressi dedicati ai tifosi ospiti sono gli ingressi N, O e P, situati su Anfield Road, sul lato della tribuna principale. I cancelli apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Gli stewards del Liverpool verificheranno accuratamente i biglietti ed effettueranno perquisizioni prima dei tornelli e, una volta all’interno dello stadio, prima di raggiungere i posti a sedere. Gli steward saranno a disposizione per guidare i sostenitori al posto a sedere indicato sul biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *