fbpx

Liverpool Napoli:“Domani Ancelotti parlerà in conferenza stampa”

liverpool napoli

LIVERPOOL NAPOLI

Domani alle ore 18.00 Ancelotti terrà la consueta conferenza stampa di pre-partita, in previsione del match Liverpool – Napoli. Il silenzio stampa imposto dal Club dal 5 Novembre, verrà domani interrotto per presentare la sfida di Champions League contro il Liverpool.

Per gli azzurri la partita contro il Liverpool è fondamentale per riuscire a portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions League ed evitare in tal modo un sorteggio che potrebbe essere difficile

Il Napoli ha dunque la possibilità di battere in casa i Reds e scavalcarli così in classifica.

Domani  quindi Ancelotti terrà la  conferenza stampa per Liverpool-Napoli:  le regole UEFA prevalgono sulle regole interne

Domani alle 18:00(ora locale) Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa da Liverpool.

Questo il tweet di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli.

Finalmente il silenzio stampa viene interrotto e gli addetti del Napoli torneranno a parlare di calcio giocato.
Sicuramente ci saranno un sacco di domande anche in merito a quanto accaduto il 5 novembre (l’ammutinamento), ma appare difficile che Ancelotti possa esporsi in merito.

 

 

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =