fbpx

Rastelli:”Una errata gestione delle dinamiche interne ha causato questa situazione”

Massimo Rastelli, allenatore ex Cagliari nonchè ex attaccante del Napoliè intervenuto a  Radio Marte durante la trasmissione radiofonica  “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

L’Allenatore si è soffermato sul Giovane talento Castrovilli, Centrocampista della Fiorentina, nonchè sul momento delicato che sta affrontando il Napoli.

Rastelli ha puntato i riflettori su una gestione errata delle dinamiche interne pur ritenendo che negli ultimi dieci anni il Napoli abbia raggiunto livelli elevatissimi.

Ecco le sue parole

 Rastelli su Castrovilli

“Quando arrivai a Cremona si parlava di lui come di un grande talento, ma aveva un problema al menisco e quindi non riusciva ad esprimersi al meglio a causa del fastidio. A gennaio dello scorso anno si è operato per cui negli ultimi 3 mesi ne ho apprezzato le potenzialità, ma poi a fine stagione è tornato alla Fiorentina. Castrovilli è molto sveglio e sa leggere il gioco in anticipo. Ha una gamba interessante, una progressione incredibile, attacca bene gli spazi ed è bravo anche nell’uno contro uno. Con grande naturalezza, non ha subito il salto in serie A ed è proprio in questo che si vedono i talenti.”

 Sul Napoli

“Il Napoli negli ultimi 10 anni ha raggiunto livelli altissimi, ma una non buona gestione delle dinamiche interne ha scatenato questa situazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *