fbpx

Rastelli: “Icardi sarebbe un grandissimo acquisto per il Napoli”

Icardi

Icardi

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese che ha parlato del possibile acquisto di Icardi da parte del Napoli e della prossima amichevole che i grigiorossi disputeranno proprio contro gli azzurri.

L’ex giocatore azzurro, attualmente allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del possibile acquisto di Maurito Icardi.

Il tecnico della Cremonese, sostiene che con l’attaccante argentino e con l’arrivo di James Rodriguez, il Napoli potrà contare su un reparto avanzato di primissimo piano, potendo competere su tutti i fronti in cui saranno impegnati gli azzurri.

Inoltre, Rastelli, ha parlato della prossima sfida amichevole in cui la sua Cremonese affronterà proprio gli azzurri il prossimo 24 Luglio a Dimaro, sostenendo che è sempre affascinante affrontare squadre di un certo calibro.

Queste le sue parole:

Icardi è un grande attaccante e sarebbe un grande acquisto per il Napoli. Con James e Icardi, l’organico azzurro già competitivo, diventerebbe ancora più forte.

Domani alle 17:00 inizieremo il ritiro e domenica saliremo in Trentino. Il 24 luglio faremo l’amichevole col Napoli a Dimaro ed è sempre bello sfidare gli azzurri, si tratta di un’amichevole di grande prestigio per noi. Avremo grandi motivazioni e proveremo a fare bella figura davanti ad una squadra fortissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *