fbpx

Zanon a Marte Sport Live: “Senza risposte è colpa dell’allenatore”

Zanon: “Quando non arrivano risposte, la colpa è generalmente dell’allenatore”

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista professionista dal 2010, ha iniziato la sua avventura nel 2005 come redattore per Radio Milan Inter FM e nel corso degli anni anni ha collaborato con Italia 7Gold, Betting Channel, Sky Sport 24, Dieci quotidiano sportivo, Radio Milano e Gazzetta dello Sport. Attualmente è la voce del calcio per Eurosport, Infront, collaboratore per Calciomercato.com nonché telecronista di Sky.  Figlio di Danilo Zanon, regista e produttore, grande protagonista dello sport in TV.

Le parole in diretta di Zanon a Marte Sport Live

“Il Napoli nell’ultimo periodo in campo non gioca a pallone, non ha un’idea di gioco e anche a livello fisico manca di intensità. Tutto ciò è strano perché qualità nella rosa c’è e quando non arrivano risposte, la colpa è generalmente dell’allenatore. Il Napoli deve rialzarsi per passare il turno in Champions e per occupare in campionato una delle prime 4 posizioni.
Allegri dopo Ancelotti? Parliamo di un allenatore che ha vinto tanto in Italia ed è sul mercato e pronto per una big. Il Napoli è una big e può pensare ad un profilo come quello di Allegri per il post Ancelotti che a fine stagione può andare via. De Laurentiis però non vuole sbagliare allenatore e immagino ci penserà tanto prima di prenderlo”.

La presenza, infatti, di Massimiliano Allegri a San Siro in occasione di Milan-Napoli ha dato l’impressione di essere un segnale per il futuro. Così Max, allenatore libero e senza panchina al momento dopo la lunga parentesi juventina, interessa anche ai tifosi del Napoli. In tanti sembrano augurarsi una successione con l’ex bianconero che ritornerebbe a Napoli dopo la parentesi da calciatore nella stagione 1997-1998.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *