Ottaiano: “Il gruppo ha perso coesione”

Le dichiarazioni di Antonio Ottaiano live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, agente e procuratore sportivo. Ha parlato del periodo buio in casa Napoli in vista dell’impegno in Champions League contro il Liverpool di domani sera.
Ottaiano rimarca la differenza in termini di qualità tra le rose di Napoli e Juventus, motivo di un gap che non si è ridotto nel tempo. Ritornando invece al caos generato dall’ammutinamento e dalle conseguenti multe della società nei confronti dei giocatori, l’agente crede nella ormai certa perdita di coesione interna tra i giocatori.
La speranza risiede nell’evoluzione del Napoli proprio come ha fatto in passato la Juventus. I bianconeri erano distanti dalle vette della classifica ma sono riusciti a tornare alla vittoria.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Se il Napoli riteniamo non possa vincere il campionato è perché dal punto di vista della rosa nel suo complesso c’è ancora un gap tra Juve e Napoli, ma in passato anche il club bianconero si trovava a distanza dal primo posto, ma poi vinse lo scudetto.
Esonerare Ancelotti non è necessario, ma serve una scossa. La sensazione è che non sia solo una questione di ammutinamento, credo che il gruppo abbia perso coesione”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere