fbpx

Accardi: “Liverpool favorito, ma il Napoli può vincere”

Beppe Accardi

Le dichiarazioni di Beppe Accardi live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Beppe Accardi, operatore di mercato ed ex calciatore. 

Ha parlato del Napoli alla vigilia della partita di Champions ad Anfield contro il Liverpool. Secondo Accardi i padroni di casa sono favoriti per la vittoria, spinti anche dal pubblico di casa che non farà mancare certamente il supporto necessario. D’altro canto gli azzurri hanno le qualità per giocarsi la partita al meglio e creare non pochi danni ai Reds, perfino vincere.

Infine parla di calciomercato, con un Napoli che quasi sicuramente a gennaio interverrà sul mercato sia in entrata che in uscita. Bisogna ridare una nuova energia alla squadra dopo le ultime vicende interne.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli si sta complicando la vita perché ciò che sta accadendo mostra una spaccatura tra squadra e proprietà. Il Liverpool è favorito, ma il Napoli può tranquillamente andare ad Anfield e vincere.

Il Napoli di certo dovrà operare sul mercato a gennaio, ma non perché la squadra non sia competitiva, ma per portare un po’ di energia nuova in casa. Il Napoli ha solo bisogno di trovare serenità perché la squadra è forte e le tensioni sul lungo periodo si pagano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *