fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “La Gomitata”

Prima Pagina CdS ed. Campania di oggi Martedì 26 Novembre 2019

Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato al capitano del Napoli Lorenzo Insigne: “La Gomitata”. Insigne è un giallo: Oggi non parte per Liverpool. 

Domani sera il Napoli ad Anfield senza il capitano fermato da una contusione al gomito, ma sarebbe finito in panchina. Multe ai giocatori per 2,5 milioni di euro. Editoriale di Roberto Perrone: Bandiere da recuperare.

Più in basso leggiamo della Juventus con titolo dedicato a mister Sarri: “Maurinho”. Juve, arriva l’ Atletico Madrid ( ore 21:00 ): Ronaldo torna titolare dopo l’ esclusione contro l’ Atalanta. Sarri affronta il Cholo e ammette la trasformazione da “talebano” a “adattato”: “Mi adeguo ai calciatori”. Editoriale di Italo Cucci: Vincere conta anche per lui.

In basso leggiamo del recupero tra Lecce e Cagliari giocato ieri pomeriggio: “Cagliari follia Lecce”. Le espulsioni di Cacciatore e Olsen rilanciano i Pugliesi: 2 – 2 con rissa. Pari anche tra Spal e Genoa (1 – 1), in rete Petagna (R) e Sturaro.

Ancora in basso leggiamo della situazione di SuperMario a Brescia e le parole del presidente Cellino: “Balo lavora per schiarirsi” Cellino shock. Il presidente del Brescia poi insiste: “Razzista? Non mi devo discolpare”. Editoriale di Alessandro B. :Ma la Lega che dice?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *